Sposarsi nelle Dolomiti - Patrimonio dell’UNESCO in Alto Adige

Le Dolomiti con le loro maestose vette, malghe delicate e ripidi pendii alpestri, creano la perfetta cornice per un matrimonio

Le nostre location per matrimoni sono tutte adagiate idillicamente nel paesaggio delle Dolomiti altoatesine. Dal 2009 i “monti pallidi“ fanno parte del patrimonio dell’umanità UNESCO grazie alla loro straordinaria bellezza. Da sempre le Dolomiti caratterizzano la regione e i suoi abitanti e sono un fattore importante e apprezzato nella vita di ogni giorno.
L’unicità paesaggistica dell’area delle Dolomiti è l’ambiente più bello che ci si possa immaginare per dire di “sì“. Giganti montagne accentuate come il Sassolungo, il massiccio del Sella e il Sassongher sono uno sfondo fantastico per il Vostro grande giorno, indipendentemente dal fatto se sognate un matrimonio tutto in bianco o di uno sposalizio in primavera, estate o autunno. Malghe collinose, ripide pareti rocciose, valli soavi e ancora l’incomparabile panorama dolomitico costituiscono l’atmosfera speciale, tanto desiderata, per il giorno più bello della Vostra vita durante ogni stagione.

Siamo il Vostro partner nel settore del matrimonio nelle Dolomiti e prepariamo la Vostra festa personalmente, in modo da rendere il Vostro giorno di gioia in montagna un’ esperienza indimenticabile.

Luogo e contatti

Via Rönn 7, I-39030 Colfosco di Corvara
Alto Adige nelle Dolomiti
Tel. +39 0471 836188 - Fax +39 0471 836351
Mail: info@weddinghotel.it